Grosotto ha un nuovo parroco!

Grosotto ha un nuovo parroco!  Livignasco, don Andrea Cusini ha 48 anni e al suo attivo ha diverse esperienze pastorali, svolte sempre in Valtellina,ad eccezione dei sette anni trascorsi come missionario fidei donum in Camerun. Dal 2009 è parroco di Isolaccia e Pedenosso, che ora dovranno salutarlo.
La comunicazione del trasferimento è stata data il 22 aprile da don Renato Lanzetti, collaboratore stretto del Vescovo, durante la Messa in cui ha dato a diversi ragazzi di Grosotto i sacramenti della Cresima e dell'Eucaristia. La comunità da dicembre è senza un parroco, da quando don Romano Pologna è andato su richiesta del Vescovo in Val Chiavenna. Fino ad ora e per i mesi estivi, fino al primo settembre, si prendono cura della parrocchia il Vicario Foraneo don Gianluca con i suoi collaboratori e i sacerdoti ritirati don Gianni e don Pierino.
Tanti auguri e preghiere alla parrocchia e al nuovo parroco, con il desiderio di una proficua e fraterna collaborazione tra parrocchie vicine!
23/04/2018 Attività Adulti Eventi