Le nostre novità

Conoscere, giudicare, riflettere: alcuni contributi Conoscere, giudicare, riflettere: alcuni contributi
In questi giorni di festa e di tranquillità, vi proponiamo del materiale sulle conferenze e gli incontri svolti in zona negli scorsi mesi sulla vita della Chiesa nella vita della società. 
29/12/2018
Adulti Eventi
Un sincero ringraziamento Un sincero ringraziamento
Riportiamo il grazie dei sacerdoti, del consiglio affari economici, della parrocchia intera, ai soggetti pubblici che hanno sostenuto il progetto di ristrutturazione della Sala della Comunità. Pubblichiamo anche l'articolo dell'ultimo numero del giornale parrocchiale, "Il valore di un grazie" riguardante la risposta generosa della gente alla nostra richiesta di collaborazione.
28/12/2018
Adulti Oratorio
Presepi a Grosio: Vieni e nasci ancora! Presepi a Grosio: Vieni e nasci ancora!
E' possibile vedere i presepi che concorrono al concorso, realizzati ed esposti dalle persone del paese. Qui le indicazioni e gli appuntamenti, con le informazioni sulla festa del presepe di sabato 29 e lo spettacolo della mini memoria nel pomeriggio dell'Epifania. 
25/12/2018
Adulti Bambini Eventi Oratorio
Anniversari di matrimonio: festa di fedeltà, festa di grazia Anniversari di matrimonio: festa di fedeltà, festa di grazia
Un momento solenne in cui la parrocchia ricorda quanto sia decisiva la cura della famiglia; gli anniversari di matrimonio celebrati insieme durante la messa domenicale. Clicca per la cronaca della messa, il pensiero di don Ilario e alcune foto dei festeggiati. 
18/11/2018
Adulti Liturgia Eventi
Conoscere per impegnarsi da credenti Conoscere per impegnarsi da credenti
Nei vicariati di Bormio, Grosio e Tirano una proposta formativa nuova e di ampio respiro, per conoscere meglio la grande ricchezza della Dottrina Sociale della Chiesa. "Per un rinnovato impegno civile e religioso".
09/11/2018
Adulti Eventi
incontri a Sondrio: educare con coscienza incontri a Sondrio: educare con coscienza
Don Fortunato Di Noto è un grande e coraggioso testimone della lotta agli abusi, alla pedofilia e alla violenza sulal rete e fuori. Sarà a Sondrio martedì sera, per parlare di educazione al pudore, all'affettività, a vivere in modo equilibrato l'amore. 
02/11/2018
Adulti Bambini Eventi Oratorio
Dopo un anno, don Ilario scrive... Dopo un anno, don Ilario scrive...
In questi giorni in tutte le famiglie è arrivata una lettera scritta dal Prevosto per tutti i parrocchiani di Grosio, parole ben meditate con inviti da non lasciare cadere.
Apri la news per leggere tutto. Don Ilario attende da tutti una risposta: al termine del testo vedrete come attivarvi!
26/10/2018
Attività Adulti
LOTTERIA DEL PALIO 2018: Biglietti vincenti LOTTERIA DEL PALIO 2018: Biglietti vincenti
Aprendo questa news potete scaricare o visualizzare l’elenco dei biglietti vincenti
23/10/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
Sacerdotes in aeternum: a Grosio preti di lungo corso e di primo pelo! Sacerdotes in aeternum: a Grosio preti di lungo corso e di primo pelo!
Il 28 giugno ricordiamo i 61anni di ordinazione di don Ezio, il 29 ci viene a trovare il novello sacerdote diocesano don Christian Ghielmetti: clicca per saperne di più! 
28/06/2018
Adulti Liturgia Eventi Oratorio
Un aiuto per i poveri: il fondo diocesano Rete Lavoro Un aiuto per i poveri: il fondo diocesano Rete Lavoro
La Caritas della diocesi di Como rilancia l'iniziativa di un fondo per le persone bisognose, convinta che il primo modo di dare aiuto ai poveri è permettere loro di lavorare con dignità e legalità.
Vai alla news per informazioni e scoprire come contribuire. 
13/06/2018
Adulti Carità