Le nostre novità

Serata "Rivediamoli": gli applausi al film sulla Natività

Serata E' stato particolarmente apprezzato il frutto artistico ed economico di "Natività in un filò grosino" XXII edizione presentato in un gradevole filmato proiettato sabato sera 20 gennaio 2018 nella Sala della Comunità.


La proiezione è stata preceduta dall'esibizione in replica del Pinocchio realizzato dai ragazzi della Mini Memoria con l'orchestra de I fiati di Grosio diretti dal maestro Bruno Fighera.



Al termine delle sequenze filmate la notte di Natale a Tiolo, Lucia Simonelli, presidente del Gruppo folkloristico "La Tradizion" insieme ai rappresentanti della comunità tiolina, ha consegnato il ricavato dell'iniziativa a don Filippo e a don Ilario. Lo scopo della donazione cambia ogni anno; in quest'occasione è stato scelto, con i 1000 € raccolti, di sostenere le attività estive dell'oratorio, a cui partecipano anche i ragazzi di Tiolo. Il pubblico ha particolarmente apprezzato questa sinergia fra le associazioni. 
Ricordiamo che il filmato in DVD è prenotabile presso Il Gruppo Folkloristico oppure presso il Bar Oratorio, anche via e-mail (info@parrocchiadigrosio.it).

22/01/2018 Attività Adulti Bambini Eventi Oratorio
< Torna all'elenco