Inizia l'Avvento: il Vescovo ci fa una proposta. Inizia l'Avvento: il Vescovo ci fa una proposta.
Il Vescovo Oscar Cantoni manda a tutta la Diocesi un breve messaggio per il tempo di Avvento. Due gesti da vivere in famiglia.
05/12/2018
Adulti Bambini Liturgia Eventi
CONCORSO PRESEPI: LE CLASSIFICHE CONCORSO PRESEPI: LE CLASSIFICHE
Apollonia e Lorenzo Curti, con il Presepe dal titolo "Cosa posso offrirti in dono?" ottengono il punteggio più alto nel giudizio della giuria. Al secondo posto viene premiato l'allestimento della Pro Ravoledo. Terzo posto a pari merito per i bambini della scuola dell'Infanzia e per l'opera di Francesca Franzini & co.
Apri la News e scopri le classifiche.
06/01/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
I FIATI DI GROSIO IN CONCERTO PER NATALE I FIATI DI GROSIO IN CONCERTO PER NATALE
Sabato sera 23 dicembre alle 20.45 il Corpo bandistico "I fiati di Grosio" incontrerà il pubblico per gli auguri natalizi in musica.
21/12/2017
Adulti Bambini Eventi Oratorio
Minimemoria; si riparte e c'è bisogno anche di te! Minimemoria; si riparte e c'è bisogno anche di te!
La compagnia teatrale "La memoria", si prepara a coinvolgere bambini e ragazzi per lo spettacolo da tenere nel pomeriggio dell'epifania. Ci sono due occasioni per farsi avanti per il prossimo lavoro. Guarda la news e mettiti in gioco.
26/10/2018
Attività Giovani Bambini Oratorio
Prendi una torta, sostieni l'Oratorio! Prendi una torta, sostieni l'Oratorio!
Dopo le messe festive, in questi due giorni potete portare a casa un buon dolce, leccornie varie o altro per sostenere l’Oratorio. Guarda qui per i dettagli
05/05/2018
Adulti Bambini Eventi Oratorio
PALIO ORATORI: VINCE GROSIO LA PRIMA EDIZIONE PALIO ORATORI: VINCE GROSIO LA PRIMA EDIZIONE
Era un esperimento, i grosini vogliono il bis, gli altri la rivincita. Un giorno di vacanza usato bene e divertendosi per tutti i ragazzi del vicariato che il 3 gennaio hanno vissuto il primo palio degli oratori. A Sondalo si è svolta la kermesse e Grosio ha vinto in tutte le discipline, compresa la coppa “bomber”. Un grande plauso ai ragazzi ospitanti di Sondalo che hanno offerto la cena ai loro amici di Grosio e dei sei campanili. Ora ci ritroverà per gareggiare magari in altre discipline. In questa sezione vedi alcune immagini della giornata.
04/01/2018
Attività Giovani Bambini Eventi Oratorio
Triduo per i Santi e I Morti: OCCASIONE PER MEDITARE Triduo per i Santi e I Morti: OCCASIONE PER MEDITARE
Sono in programma da Lunedì 29 ottobre gli Esercizi Spirituali parrocchiali, occasione per meditare e percorrere un cammino importante in preparazione alle solennità del Santi e alla commemorazione dei Defunti.
Clicca qui per il programma completo

21/10/2018
Adulti Bambini Liturgia Eventi Oratorio
Alla scoperta di Gesù con i bambini del 2011 e le loro famiglie Alla scoperta di Gesù con i bambini del 2011 e le loro famiglie
Domenica 3 dicembre 2017 i bambini di prima elementare hanno iniziato il cammino di catechismo con il rito della consegna della Chiave. La prossima domenica sarà il turno dei bambini da 3 a 5 anni, invitati con le loro famiglie.
05/12/2017
Attività Giovani Bambini Eventi
CORSO PICCOLI PASTICCERI: Conclusione emozionante CORSO PICCOLI PASTICCERI: Conclusione emozionante
 Si è concluso con una serata di festa e con la distribuzione dei diplomi e del cappello da pasticcere il corso per pasticcioni (pasticceri) rivolto ai bambini della scuola elementare. Apri la notizia e vedi un paio di foto della serata conclusiva in attesa di pubblicare un resoconto fotografico completo di questa iniziativa molto gradita dai bambini e dalle famiglie che hanno partecipato alla serata finale.
02/12/2017
Attività Bambini Eventi
Don Filippo: 12 anni di Sacerdozio Don Filippo: 12 anni di Sacerdozio
Con la semplicità che lo contraddistingue e lo rende unico e rasserenante ieri sera Domenica 10 giugno ha salutato gli amici attori che stavano entrando in scena per la replica di Giulietta e Romeo sottolineando che 12 anni fa esatti veniva ordinato sacerdote. Don Filippo ha così proposto un motivo da aggiungere alla preghiera di ringraziamento che stava iniziando con  tutti i partecipanti del musical. È tutta la comunità che si unisce e gli è vicina nella gioia!
11/06/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità