In giro per crescere; a carnevale, preadolescenti in trasferta In giro per crescere; a carnevale, preadolescenti in trasferta
Vi raccontiamo come sono andate le gite organizzate per i ragazzi da 11 a 14 anni nel periodo delle vacanze di carnevale: la terza media ad Assisi, la prima e seconda media sul lago di Como. Qui il racconto.
09/03/2019
Attività Bambini Oratorio Diocesi - Vicariato
Un ponte per Marleni, in Bolivia: fatto! Un ponte per Marleni, in Bolivia: fatto!
Due anni fa la nostra comunità si è impegnata a fondo per sostenere Massimo Rinaldi e la sua famiglia, volontari in Bolivia con l'Operazione Mato Grosso. Ora questo progetto è realtà! Vi documentiamo la nascita del progetto e quello che ha visto Pietro Rinaldi, nipote di Massimo, nel suo viaggio recente.
02/02/2019
Adulti Oratorio Carità Voci dal mondo
C'era, e c'è, la carità! C'era, e c'è, la carità!
Durante il periodo di Avvento e Natale molta gente ha donato viveri e varie cose per i poveri della nostra zona: GRAZIE per il vostro gesto di fraternità! I ragazzi di terza media hanno curato la raccolta e mercoledì 16 hanno portato al Centro di Ascolto Caritas il materiale raccolto.
23/01/2019
Attività Adulti Oratorio Carità
Palio vicariale degli oratori: seconda edizione, seconda vittoria! Palio vicariale degli oratori: seconda edizione, seconda vittoria!
Sabato 12 gennaio abbiamo disputato, per la seconda volta, il palio degli oratori per i ragazzi fino ai 14 anni. Guarda qui per le foto e i risultati!
19/01/2019
Attività Bambini Eventi Oratorio
Un sincero ringraziamento Un sincero ringraziamento
Riportiamo il grazie dei sacerdoti, del consiglio affari economici, della parrocchia intera, ai soggetti pubblici che hanno sostenuto il progetto di ristrutturazione della Sala della Comunità. Pubblichiamo anche l'articolo dell'ultimo numero del giornale parrocchiale, "Il valore di un grazie" riguardante la risposta generosa della gente alla nostra richiesta di collaborazione.
28/12/2018
Adulti Oratorio
Presepi a Grosio: Vieni e nasci ancora! Presepi a Grosio: Vieni e nasci ancora!
E' possibile vedere i presepi che concorrono al concorso, realizzati ed esposti dalle persone del paese. Qui le indicazioni e gli appuntamenti, con le informazioni sulla festa del presepe di sabato 29 e lo spettacolo della mini memoria nel pomeriggio dell'Epifania.
25/12/2018
Adulti Bambini Eventi Oratorio
incontri a Sondrio: educare con coscienza incontri a Sondrio: educare con coscienza
Don Fortunato Di Noto è un grande e coraggioso testimone della lotta agli abusi, alla pedofilia e alla violenza sulal rete e fuori. Sarà a Sondrio martedì sera, per parlare di educazione al pudore, all'affettività, a vivere in modo equilibrato l'amore.
02/11/2018
Adulti Bambini Eventi Oratorio
LOTTERIA DEL PALIO 2018: Biglietti vincenti LOTTERIA DEL PALIO 2018: Biglietti vincenti
Aprendo questa news potete scaricare o visualizzare l’elenco dei biglietti vincenti
23/10/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
Sacerdotes in aeternum: a Grosio preti di lungo corso e di primo pelo! Sacerdotes in aeternum: a Grosio preti di lungo corso e di primo pelo!
Il 28 giugno ricordiamo i 61anni di ordinazione di don Ezio, il 29 ci viene a trovare il novello sacerdote diocesano don Christian Ghielmetti: clicca per saperne di più!
28/06/2018
Adulti Liturgia Eventi Oratorio
Serata Serata "Rivediamoli": gli applausi al film sulla Natività
E' stato particolarmente apprezzato il frutto artistico ed economico di "Natività in un filò grosino" XXII edizione presentato in un gradevole filmato proiettato sabato sera 20 gennaio 2018 nella Sala della Comunità.
Apri questa notizia per saperne di più e vedere le immagini salienti dell'avvenimento.
22/01/2018
Attività Adulti Bambini Eventi Oratorio