Un amico a Como Un amico a Como
Una visita a sorpresa (quasi) a don Renato. Un breve filmato, semplice e famigliare realizzato a Como per far conoscere alla comunità di Grosio, i luoghi e le fatiche del Vicario Generale nella sua nuova missione.
Clicca sulla notizia e poi sull'indicazione Video saluto don Renato.
11/11/2017
Adulti Bambini Eventi
Entusiasmo per i piccoli pasticceri Entusiasmo per i piccoli pasticceri
Grande festa e tanta emozione nella sala conferenze dell'Oratorio Piergiorgio Frassati per il primo incontro del corso "pasticceri" dedicato ai ragazzini delle elementari. Clicca per approfondire la notizia e per guardare alcune immagini.
04/11/2017
Attività Bambini Oratorio
Successo per lotteria palio 2017 Successo per lotteria palio 2017
FINO AL 22 NOVEMBRE si possono ritirare i premi della Lotteria 2017. Entrare in questa notizia e poi clikkate sulla scritta Lotteria Palio 2017 per scaricare e se volete stampare l'elenco completo dei biglietti vincenti.

Adulti Bambini Eventi
Corso di pasticceria per i bambini-chiuse le iscrizioni Corso di pasticceria per i bambini-chiuse le iscrizioni
SONO GIUNTE AL NUMERO MASSIMO e SI CHIUDONO LE ISCRIZIONI per il corso amatoriale di pasticceria creativa per i bambini dalla 1° alla 5° elementare. Il corso prevede 4 lezioni tenute in oratorio al sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
16/10/2017
Bambini Oratorio
I chierichetti del Vicariato a Sotto il Monte I chierichetti del Vicariato a Sotto il Monte
Un pugno di fedeli chierichetti delle Parrocchie di Grosio. Tirano, Grosotto e Mazzo hanno ricevuto un premio per il loro fedele servizio durante il Triduo pasquale. Partiti la mattina presto, abbiamo visitato il paese dove è nato uno dei grandi papi del secolo scorso: Angelo Roncalli, il Papa buono Giovanni XXIII. Ha cambiato il volto alla Chiesa con la sua scelta di avviare il Concilio Vaticano II, eppure ha avuto umili origini e nessuna mania di grandezza. Ci hanno accolto e ci hanno parlato di lui i volontari del paese, davvero molto gentili che ci hanno mostrato dei filmati interessanti e presentato le attività esposte.

Attività Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio
ESERCIZI SPIRITUALI PARROCCHIALI ESERCIZI SPIRITUALI PARROCCHIALI
Inizia lunedì 23 ottobre con "buongiorno Gesù", la preghiera per bambini e ragazzi, la settimana degli esercizi spirituali parrocchiali di Grosio per aiutare la riflessione e la preghiera in vista della Solennità dei Santi e la Commemorazione dei Defunti.
Attività Bambini Liturgia Eventi
AI ROSSI IL PALIO 2017 AI ROSSI IL PALIO 2017 "Verso l'alto"
 Vittoria dei rossi nonostante la vittoria degli azzurri nella camminata
Giovani Bambini Eventi Oratorio
Trasferta in Valfurva sabato 28 ottobre ore 20.30 per lo spettacolo sull'alluvione Trasferta in Valfurva sabato 28 ottobre ore 20.30 per lo spettacolo sull'alluvione
"1987 anno di pioggia e di storia" è il documentario teatrale realizzato da La Memoria con i ragazzi del Grest l'estate scorsa. Ora le emozioni sul palcoscenico che ricordano gli avvenimenti di 30 anni fa vengono proposte al pubblico dell'alta Valtellina.
18/10/2017
Adulti Bambini Eventi Oratorio