SIAMO ALLA VERNUGA. Un caro ricordo per il nostro fratello Ezio nel Rosario di stasera La Benedizione delle famiglie stasera parte dal sagrato della Chiesa della Vernuga e raggiunge tutte le vie della Frazione. Ad essa si aggiunge la preghiera delle famiglie nel Rosario che stasera in particolare viene proposto in suffragio del nostro fratello Ezio Pietro Trinca Colonel che ieri è tornato alla Casa del padre. Vi preghiamo di ascoltare l'introduzione di don Ilario e poi il Rosario. Trovate in questa notizia entrambi gli indirizzi necessari all'ascolto.

Ricordiamo che domani sera dalle 20 sarà disponibile il primo episodio della serie videoincontro del sabato con il dottor Matteo Ferrario.

INTRODUZIONE DON ILARIO suffragio fratello Ezio Pietro

ROSARIO E BENEDIZIONE 15 MAGGIO: Vernuga

15/05/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione