Nuova messa feriale alle 20.30

Nuova messa feriale alle 20.30  A partire dalla prossima settimana, avremo un cambiamento negli orari delle messe feriali. Per rispondere a una richiesta di diversi parrocchiani, dopo averne discusso in consiglio pastorale, si è deciso di introdurre una celebrazione in orario serale, il martedì alle 20.30 in chiesa di san Giorgio. Potrà così avere seguito una delle iniziative qualificanti della scorsa Quaresima, una messa celebrata nel “dopo cena” accessibile anche a chi durante il giorno non può partecipare.

Le altre messe infrasettimanali mantengono orario invariato: solo la messa nella cappella della casa di riposo delle ore 16.45 non sarà celebrata al martedì ma al lunedì.

Cominciamo il 24 aprile; anche nel mese di maggio si prosegue, sostituendo il santo rosario che negli altri giorni feriali sarà recitato alle 20 sempre in chiesa di san Giorgio.

21/04/2018 Adulti Liturgia