NEL GIORNO DEI SANTI: S.Messa 10.30 Benedizione ai cimiteri ore 15

NEL GIORNO DEI SANTI: S.Messa 10.30 Benedizione ai cimiteri ore 15 Nella solennità di Tutti i Santi trasmettiamo la Santa Messa dalla Chiesa parrocchiale di Grosio alle 10.30 e la Benedizione ai cimiteri a partire dalle ore 15 (precedentemente registrata ) in sostituzione della processione e del ritrovo sulle tombe dei nostri cari che, per le circostanze di quest'anno, non possiamo vivere in presenza ma solo attraverso gli strumenti di video trasmissione. Apri qui per avere gli indirizzi per seguire i due appuntamenti.

SANTA MESSA 10.30

BENEDIZIONE E PREGHIERA CIMITERI ORE 15

Il giorno 2 novembre trasmetteremo la Santa Messa in diretta dalla Chiesa Parrocchiale aperta ai fedeli con le norme anti-covid e alla sera alle 20 il Rosario per i defunti che, quest'anno non si svolgerà in presenza ma solo attraverso la trasmissione precedentemente registrata.
31/10/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Carità Cultura - formazione