Le nostre novità

LA CATECHESI: TEMPO DI NUOVE STRADE IN FAMIGLIA

LA CATECHESI: TEMPO DI NUOVE STRADE IN FAMIGLIA Vi presentiamo in questa notizia un video in cui Don Ilario ci spiega quali saranno le prospettive per la catechesi di fanciulli, ragazzi e adolescenti in questa stagione in cui le restrizioni e la situazione ancora emergenziale ci costringe e ci consente di sperimentare nuovi approcci, nuovi metodi con il coinvolgimento delle famiglie e con l'uso anche degli strumenti comunicativi multimediali per diffondere la Parola.
Aprite qui
VIDEO CATECHESI DON ILARIO
trovate il video di don Ilario e il testo con alcune proposte metodologiche rivolte alla famiglia e già pubblicate sul foglietto degli avvisi.
Cammino Catechesi 2020, proposta.pdf

Ricordiamo che il sito www.parrocchiadigrosio.it dalle prossime ore e per tutto l'anno pastorale avrà una sezione ampia e tutta dedicata alla catechesi dove facilmente ognuno potrà attingere per leggere, commentare, riflettere e approfondire i temi settimanali proposti dal Vangelo domenicale. Esso sarà la base della catechesi "unitaria" rivolta a tutti i fanciulli e i ragazzi senza più distinzioni di classe e di età.

26/09/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio Cultura - formazione
< Torna all'elenco