IN ATTESA DELLA TERZA DOMENICA DI PASQUA

IN ATTESA DELLA TERZA DOMENICA DI PASQUA Attendiamo la Terza Domenica di pasqua e ci prepariamo riascoltando i commenti alle letture di oggi con la voce di don Ilario.
Commento letture 25 aprile.m4a

Nell'apposito settore del sito trovare il foglietto degli avvisi dove, fra le altre cose, vi è spiegato nuovamente il modo in cui vivremo il mese di maggio in questo tempo in cui non sarà ancora possibile il ritrovo in comunità per il Rosario e nemmeno sarà possibile per il Prevosto la Benedizione delle famiglie. Così è stata pensata una modalità in cui vengono coinvolte le famiglie e i momenti di preghiera saranno realizzati insieme e trasmessi sul Canatle della Parrocchia.
3 settimana Pasqua - Grosio - Ravoledo - Tiolo 2020 (1).pdf

Infine eccovi l'indirizzo per assistere in diretta alla Santa messa che in questa domenica (per onorare il santo) verrà celebrata e trasmessa alle 8.30 dalla Chiesa di S.Giorgio.
S. MESSA 3^ DOMENICA DI PASQUA

25/04/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Carità Cultura - formazione