IL SABATO: Alle 15 la preghiera per i nostri cari defunti

IL SABATO: Alle 15 la preghiera per i nostri cari defunti Alle 15, come  ogni sabato da qualche settimana, trasmettiamo la recita del Santo Rosario per ricordare le persone della nostra Comunità che abbiamo salutato durante la settimana.
Nel Rosario di oggi che invitiamo a recitare insieme spiritualmente collegandoci ognuno da casa propria, ricordiamo Anna Curti e Livio Pola.
Ascolta e vedi il Rosario dalla Chiesa di San Giuseppe premendo l'indirizzo qui sotto (disponibile dalle ore 15):
ROSARIO PER I DEFUNTI

Se desideri puoi ascoltare qui anche il commento alle letture dalla voce di don Ilario premendo sull'indirizzo colorato qui sotto
Commento Letture Sabato 18 aprile.m4a
18/04/2020 Attività Adulti Liturgia Eventi Diocesi - Vicariato Cultura - formazione