IL NOSTRO GIOVEDI' SANTO: il sollievo dalla preghiera e dall'adorazione all'Eucarestia Oggi, giovedì Santo sentiamo l'eco, il suono continuo nel cuore delle note che il dolore ha suonato dentro di noi ieri nel sapere che don Renato non ce l'ha fatta, che questo male si è preso anche lui come hanno annunciato i giornali.
Lui oggi avrebbe usato tutta l'energia della preghiera per affidare a Gesù se stesso e tutti i preti e così facciamo anche noi rivolgendoci a Dio in tutte le occasioni che ci vengono donate nonostante le ristrettezze ancora in vigore.

Alle 17.30 in diretta dalla Chiesa di S. Giuseppe a porte chiuse verrà trasmessa la S.Messa nella Cena del Signore:
Premi qui per seguirla su You tube
Versione completa
VERSIONE COMPLETA S. Messa nella Cena del Signore
Versione solo audio
SOLO AUDIO S.Messa nella Cena del Signore

Alle 20 sempre dalla Chiesa di San Giuseppe verrà trasmesso il Rosario di Suffragio per don Renato Lanzetti con tutta la comunità riunita spiritualmente
Versione completa
Versione solo audio
Invieremo più tardi gli indirizzi per seguire la preghiera

Leggiamo e guardiamo, l'edizione speciale che Il Settimanale della Diocesi di Como ha voluto dedicare al nostro caro don Renato, per vederlo e scaricarlo potete premere sul titolo colorato qui sotto

lo-speciale-de-il-settimanale-per-salutare-don-lanzetti