In onore di don Bosco, una festa di gioia

San Giovanni Bosco non perde un briciolo della sua attualità e del suo fascino tra i piccoli e per chi desidera educare nel nome di Gesù. Anche quest'anno, il nostro Oratorio gli dedica una festa ricca e partecipata. Se ci sei anche tu...

Giovedì 25 alle 20.30 don Luca Castelli, salesiano di Sondrio, ci parla dell'attualità del carisma di don Bosco anche alla luce della mostra "la società dell'allegria".
Al termine delle messe festive ci saranno alcune mamme e ragazzi per offrire un "dolce ricordo" in cambio di un'offerta per le tante attività dell'Oratorio.
Sabato sera, i ragazzi delle medie sono coinvolti nella "serata offline", una festa organizzata dagli animatori: ritrovo alle 19, cena e giochi "mondiali".
Domenica 28 gennaio gli amici della "Cròs de l'Alp" ci preparano un delizioso pranzo comunitario (URGENTE PRENOTARSI!); a seguire i tornei a coppie, formate da un grande e un piccolo che si daranno da fare in diversi giochi. Si conclude con la messa delle 16, tutti intorno al Signore per gustare la sua gioia (sono sospese le messe delle 10.30 e delle 18).

25/01/2018 Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio