AL CURNAT DE SAN GIUSEF

AL CURNAT DE SAN GIUSEF Scopri l'iniziativa del 2022 "Al Curnat de San Giusef" aperto a tutte le famiglie. Segui le indicazioni e onora anche in questo modo il Santo Patrono di Grosio San Giuseppe.
Acquista il curnat, portalo alla Santa Messa solenne nel giorno di San Giuseppe sabato 19 marzo alle ore 10 in Chiesa Parrocchiale, ricevi la benedizione e poi alla sera consuma "curnat e lacc" in famiglia.
Grazie a tutti gli operatori economici, panificatori e pasticceri che hanno aderito all'iniziativa.
Il ricavato verrà consegnato alla Caritas Diocesana per le iniziative in favore dell'emergenza Ucraina.

Curnat san Giusef 2022.pdf
17/03/2022 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo