A COMO, Il Mandato a don Filippo

A COMO, Il Mandato a don Filippo Domenica prossima 20 ottobre celebrazione di grande valore e importanza per la Diocesi, per il senso di apertura verso i bisogni del mondo, per don Filippo che riceve dal Vescovo il mandato per la sua importante missione, per dare ancor più valore alla chiamata ricevuta.
Gli vogliamo stare vicini?
Siamo una comunità DI ADULTI E DI RAGAZZI che sentono e capiscono quando è il momento di abbracciare?
Vogliamo dire il nostro "CI SONO" a don Filippo?
Siamo convinti che il Signore va ringraziato anche nei momenti difficili in cui un'avventura parte e non solo quando si arriva al traguardo?
La celebrazione è alle 17, il viaggio da Grosio, per chi si vuole aggregare parte alle ore 13 da Piazza della Chiesa.
Scrivete o presentatevi in Oratorio oggi...
NON SI PUO' MANCARE
14/10/2019 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo