Giulia Gabrieli in un recital dei nostri ragazzi I ragazzi di seconda media sabato 12
maggio alle 20.45 ci raccontano la loro storia incrociata con quella di Giulia
Gabrieli, una eroica ragazza di Bergamo. Parteciperanno anche i suoi genitori. Guarda qui per i dettagli.
05/05/2018
Adulti Giovani Eventi Oratorio
Prendi una torta, sostieni l'Oratorio! Dopo le messe festive, in questi due
giorni potete portare a casa un buon dolce, leccornie varie o altro per
sostenere l’Oratorio. Guarda qui per i dettagli
05/05/2018
Adulti Bambini Eventi Oratorio
PALIO ORATORI: VINCE GROSIO LA PRIMA EDIZIONE Era un esperimento, i grosini vogliono il bis, gli altri la rivincita. Un giorno di vacanza usato bene e divertendosi per tutti i ragazzi del vicariato che il 3 gennaio hanno vissuto il primo palio degli oratori. A Sondalo si è svolta la kermesse e Grosio ha vinto in tutte le discipline, compresa la coppa “bomber”. Un grande plauso ai ragazzi ospitanti di Sondalo che hanno offerto la cena ai loro amici di Grosio e dei sei campanili. Ora ci ritroverà per gareggiare magari in altre discipline. In questa sezione vedi alcune immagini della giornata.
04/01/2018
Attività Giovani Bambini Eventi Oratorio
TELETHON 2017: A Grosio il punto offerta e una serata musicale SABATO E DOMENICA 16 E 17 DICEMBRE DALLE 9 ALLE 19
Punto offerta in Piazza della Chiesa con:
Prodotti Telethon, ciabatte e bambole in lana realizzate a mano dai volontari
SABATO 16 DICEMBRE alle 21 in Sala della Comunità di Grosio
con la collaborazione di Biblioteca di Grosio
SERATA MUSICALE PER LA RICERCA
con al pianoforte il dott. Alessandro Giammarusti insieme a immagini e testimonianze.
L'ingresso è a offerta libera con ricavato devoluto alla ricerca Telethon.
10/12/2017
Adulti Eventi Oratorio Carità
Triduo per i Santi e I Morti: OCCASIONE PER MEDITARE Sono in programma da Lunedì 29 ottobre gli Esercizi Spirituali parrocchiali, occasione per meditare e percorrere un cammino importante in preparazione alle solennità del Santi e alla commemorazione dei Defunti.
Clicca qui per il programma completo
21/10/2018
Adulti Bambini Liturgia Eventi Oratorio
Grosotto ha un nuovo parroco! Complimenti alla parrocchia confinante di Grosotto: domenica 22 aprile il vicario generale don Renato ha comunicato ufficialmente che il nuovo parroco, successore di don Romano Pologna, sarà dopo l'estate don Andrea Cusini, attualmente in Valdidentro
23/04/2018
Attività Adulti Eventi
Valori dello sport, valori della vita. Incontro in Sala conferenze Oratorio Grosio Venerdì 15 dicembre alIe 20.30 Si svolgerà un incontro aperto a tutta la popolazione. I contenuti formativi/informativi saranno illustrati da Antonio Supino (educatore) a cui si uniranno le testimonianze degli atleti Pierre
Amighini (ipovedente) e il nostro compaesano Stefano Cecini. Persone che dopo il lavoro "tra i banchi di scuola", a contatto con i ragazzi, in un'attività fra le classi degli istuti della zona che si svolgerà durante l'intera settimana, desiderano far conoscere il loro progetto: attività e proposte del "Team Mortirolo - Lanzarote" e il percorso in tandem della coppia Amighini- Cecini per raggiungere l'obiettivo delle Olimpiadi di Tokyo 2020.
08/12/2017
Attività Adulti Giovani Eventi Oratorio
Alla scoperta di Gesù con i bambini del 2011 e le loro famiglie Domenica 3 dicembre 2017 i bambini di prima elementare hanno iniziato il cammino di catechismo con il rito della consegna della Chiave. La prossima domenica sarà il turno dei bambini da 3 a 5 anni, invitati con le loro famiglie.
05/12/2017
Attività Giovani Bambini Eventi
CORSO PICCOLI PASTICCERI: Conclusione emozionante Si è concluso con una serata di festa e con la distribuzione dei diplomi e del cappello da pasticcere il corso per pasticcioni (pasticceri) rivolto ai bambini della scuola elementare. Apri la notizia e vedi un paio di foto della serata conclusiva in attesa di pubblicare un resoconto fotografico completo di questa iniziativa molto gradita dai bambini e dalle famiglie che hanno partecipato alla serata finale.
02/12/2017
Attività Bambini Eventi
CONVEGNO MISSIONARIO A REGOLEDO DI COSIO: Nuova Missione in Africa per la nostra Diocesi Anche una rappresentanza di Grosio ha partecipato al convegno Missionario Diocesano. In questa notizia le impressioni e la cronaca di una nostra parrocchiana che ha partecipato: Francesca Franzini.
26/11/2017
Adulti Giovani Eventi Carità