Le nostre novità

La Santa Messa festiva alle 20 da San Giuseppe La Santa Messa festiva alle 20 da San Giuseppe
Alle 20 trasmettiamo la Santa Messa festiva  di domenica 23 agosto 2020
23/08/2020
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo
IL DIRETTORE dei Fiati di Grosio nel Video incontro del sabato IL DIRETTORE dei Fiati di Grosio nel Video incontro del sabato
E' Michele Fioroni, direttore del Corpo Bandistico i fiati di Grosio l'ospite dei video incontro del sabato per questo giorno di solennità per Maria Assunta.
Apri qui per vedere facilmente il filmato del video incontro.
15/08/2020
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo
Santa Messa domenicale in diretta alle 8 del mattino Santa Messa domenicale in diretta alle 8 del mattino
Apri qui per seguire in diretta la Santa Messa  celebrata in San Giuseppe alle ore 8 di domenica 9 agosto 2020
08/08/2020
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi
VIDEO INCONTRO AUTOREVOLE CON IL VESCOVO OSCAR VIDEO INCONTRO AUTOREVOLE CON IL VESCOVO OSCAR
Anche il nostro Vescovo partecipa alla rassegna di incontri che stiamo presentando ogni sabato sul canale YouTube della parrocchia di Grosio. Abbiamo "rubato" qualche minuto a Mons. Oscar Cantoni e, davanti al santuario di  Malghera abbiamo ascoltato le sue parole. Per
vedere, ascoltare e diffondere apri questa notizia. 
08/08/2020
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato
La Messa domenicale alle 20 in diretta da San Giuseppe La Messa domenicale alle 20 in diretta da San Giuseppe
In diretta alle 20 la Santa Messa dalla Chiesa Parrocchiale: apri qui
02/08/2020
Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità
DON RENATO E MALGHERA: Un incontro che, nel ricordo, si rinnova DON RENATO E MALGHERA: Un incontro che, nel ricordo, si rinnova
La presenza di Sua Eccellenza Oscar Cantoni Vescovo di Como suggellerà il rinverdire di un legame forte fra Malghera, il Santuario, la Valgrosina, la comunità di Grosio e tutte le Comunità pastorali della zona con don Renato, il suo caparbio desiderio di fraternità sacerdotale, il suo amore per la Madonna qui e in tutto il mondo venerata. L'incontro cordiale e festoso si trasformerà quest'anno in ricordo, senza perdere il proprio valore.
Giovedì 6 agosto molti Pastori delle Chiese locali, il Vescovo e i fedeli si ritroveranno accanto al Santuario della Madre della Misericordia e abbracceranno la figura di don Renato, consapevoli del suo grande valore impresso nei cuori e nelle preghiere di ognuno.
Quel giorno alle ore 11 verrà celebrata la Santa Messa in suo suffragio, insieme, in tanti, formeremo un coro di gioiosa preghiera.

29/07/2020
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo
La Messa in diretta oggi domenica 26 luglio è alle 20 dalla Chiesa Parrocchiale. La Messa in diretta oggi domenica 26 luglio è alle 20 dalla Chiesa Parrocchiale.
Chi volesse condividere, partecipare spiritualmente o ritornare a Messa, per chi è anziano e ammalato e non può raggiungere la Chiesa oggi la nostra Parrocchia trasmette in diretta la S. Messa delle ore 20 dalla Chiesa di San Giuseppe. Apri questa notizia per trovare facilmente l'indirizzo di collegamento 
26/07/2020
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione
DOMANI SANTA MESSA ALLA CROS DE L'ALP E VIDEO INCONTRO RINVIATO DOMANI SANTA MESSA ALLA CROS DE L'ALP E VIDEO INCONTRO RINVIATO
Domani alle 11 (segnale internet permettendo) verrà trasmessa in diretta la S.Messa dalla Cros De l'Alp, nella festa annuale della località sulla cima del versante orobico. 
Comunichiamo che il video incontro di questo sabato verrà trasmesso nei prossimi giorni. Si tratta di un'intervista con Maria Valentina Casa che ci parlerà di una mostra antropologica allestita presso il Museo Vallivo di Valfurva di cui è direttrice. La mostra si intitola 10 oggetti (d)alla fine del mondo. Per ragioni organizzative la registrazione di questo video incontro verrà realizzata solo nei prossimi giorni. Vi avviseremo quando sarà a disposizione scusandoci per il disagio. 
18/07/2020
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Cultura - formazione Voci dal mondo
DOMENICA 12 LUGLIO: S.Messa a Galup con le famiglie DOMENICA 12 LUGLIO: S.Messa a Galup con le famiglie
Alle 10.30 di domenica 12 luglio verrà celebrata la annuale S.Messa a Galup. Ovviamente in questo 2020 non vi sarà il pranzo ma solamente il ricordo degli amici e benefattori che non ci sono più e poi la merenda al sacco con le famiglie che partecipano alle domeniche delle attività estive dell'Oratorio.
La Santa Messa di Galup (se non vi sono problemi tecnici) sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube della Parrocchia. Aprite questa notizia per avere l'indirizzo da richiamare per collegarsi direttamente.
11/07/2020
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo
DOMENICA A MESSA: Ore 9.30 in diretta da Fusino DOMENICA A MESSA: Ore 9.30 in diretta da Fusino
Apertura della stagione estiva anche per la Chiesa dedicata alla Madonna delle Valli a Fusino. Alle 9.30 verrà trasmessa in diretta la Santa Messa domenicale. Troverai inoltre, aprendo questa notizia, l'indirizzo per vedere in differita la Santa Messa concelebrata ieri in Malghera da don Natalino Pedrana e dal nostro Prevosto don Ilario per tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato in prima linea ai reparti Covid 19 dell'Ospedale Morelli di Sondalo.
 
05/07/2020
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo