2 FEBBRAIO: cambio degli orari delle messe 2 FEBBRAIO: cambio degli orari delle messe

A causa di due funerali, cambia il calendario delle messe per la festa della presentazione del Signore (tradizionalmente, la candelora). Guarda la news per vedere le modifiche.

01/02/2018
Adulti Liturgia
Benedizione delle Famiglie-Nuovo Calendario settimana 5-9 Marzo Benedizione delle Famiglie-Nuovo Calendario settimana 5-9 Marzo
Apri questa news per vedere il calendario settimanale completo (DAL 5 AL 9 MARZO) e diffondi il più possibile questa nuova piattaforma di comunicazione tra la Parrocchia e la Comunità!
29/01/2018
Adulti Liturgia
In onore di don Bosco, una festa di gioia In onore di don Bosco, una festa di gioia
Fino a domenica 28 gennaio, tanti appuntamenti per festeggiare il grande santo degli oratori! Entra nella news per vedere le proposte per ragazzi, famiglie, adulti
25/01/2018
Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
"Notre Dame De Paris" in arrivo da Rovellasca
Sabato 3 febbraio alle 20.45 in Sala Della Comunità a Grosio andrà in scena il celebre e amatissimo musical Notre Dame realizzato dal gruppo dell'oratorio di Rovellasca. Fra gli interpreti alcuni volti famigliari fra i quali...
22/01/2018
Attività Adulti Giovani Eventi Oratorio
104^ giornata del migrante, la celebrazione a Grosio 104^ giornata del migrante, la celebrazione a Grosio
Il 14 gennaio alla Messa delle 10.30 la nostra Parrocchia ha celebrato la 104 "giornata mondiale del migrante e del rifugiato" invitando i rifugiati che vivono in paese. I 5 ragazzi e bambini africani sono entrati solennemente in chiesa accompagnati, in segno di accoglienza, da alcuni loro amici del paese e hanno condiviso la nostra preghiera con gioia. Nell'omelia don Ilario ci ha ricordato: "Abbiamo bisogno di Maestri, che ci indichino la via buona. In questa occasione la Chiesa è chiamata ad essere segno profetico, che guarda in avanti. Era uno dei desideri che ho formulato al mio ingresso qui tra voi". Uno degli ospiti della struttura "il Capriolo" al termine della Messa ha recitato una preghiera spontanea, che abbiamo accolto anche nella differenza delle nostre fedi. Abbiamo regalato a loro una candela accompagnata da questa frase: ognuno di noi è una piccola luce, insieme possiamo illuminare il mondo.
Con tanta gioia abbiamo ricordato anche i coscritti del 1947 e Paolo Cecini e Rosa Capetti, che hanno festeggiato 60 anni
di matrimonio. Auguri
15/01/2018
Attività Adulti Liturgia Eventi Carità
RIVEDIAMOLI, il film della Natività e il Pinocchio dei ragazzi RIVEDIAMOLI, il film della Natività e il Pinocchio dei ragazzi
20 GENNAIO ore 20.30 SALA DELLA COMUNITA' di Grosio sono gli elementi cardine di un appuntamento importante con la realtà sociale e culturale del paese. In quella serata si potranno (ri)vedere i risultati delle attività di GRUPPO FOLKLORISTICO LA TRADIZION, CORPO BANDISTICO I FIATI DI GROSIO E GRUPPO TEATRALE MINIMEMORIA.
Approfondisci i contenuti, scopri le immagini e informati sull'appuntamento
12/01/2018
Adulti Bambini Eventi Oratorio
IN VISITA AI PRESEPI DI COMO E CIVATE: Posti liberi IN VISITA AI PRESEPI DI COMO E CIVATE: Posti liberi
La Parrocchia organizza un'uscita in compagnia suggestiva e significativa. Si va a Como domenica 7 gennaio. Un omaggio per i realizzatori dei Presepi 2017/18 e posti liberi per chiunque voglia partecipare. Si parte alle 7 dalla Piazza della Chiesa. Si visitano i Presepi di Como, poi di Civate e si torna in serata (ore 20). E' previsto anche di partecipare alla Santa Messa celebrata da Don Renato. Leggi qui il programma e iscriviti presso BAR ORATORIO
04/01/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
VIA CRUCIS QUARESIMALE: Quarto appuntamento in Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe il 24 marzo VIA CRUCIS QUARESIMALE: Quarto appuntamento in Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe il 24 marzo
Per chi desidera partecipare alla Via Crucis di venerdì 24 Marzo In chiesa di San Giuseppe alle 20.30 è possibile aprire questa notizia e scaricare il testo completo cliccando sull'indirizzo colorato di viola.
Attività Adulti Eventi Carità Diocesi - Vicariato
VIA CRUCIS QUARESIMALE: terzo appuntamento a Tiolo il 17 marzo VIA CRUCIS QUARESIMALE: terzo appuntamento a Tiolo il 17 marzo
Per chi desidera partecipare alla Via Crucis di venerdì 17 Marzo a Tiolo alle 20.30 è possibile aprire questa notizia e scaricare il testo completo cliccando sull'indirizzo colorato di viola.
Attività Adulti Eventi Carità Diocesi - Vicariato
VIA CRUCIS QUARESIMALE: secondo appuntamento a Vernuga il 10 marzo VIA CRUCIS QUARESIMALE: secondo appuntamento a Vernuga il 10 marzo
Per chi desidera partecipare alla Via Crucis di venerdì 10 Marzo a Vernuga è possibile aprire questa notizia e scaricare il testo completo cliccando sull'indirizzo colorato di viola.