Una nuova settimana con i commenti vocali alle letture Una nuova settimana con i commenti vocali alle letture
Ricominciamo la settimana.
Apri la notizia e ascolta la voce di don Ilario con il commento alle letture di oggi.
30/03/2020
Attività Adulti Oratorio Carità Cultura - formazione Voci dal mondo
IL PRIMO venerdì di QUARESIMA: Lo viviamo insieme? IL PRIMO venerdì di QUARESIMA: Lo viviamo insieme?
28/02/2020
Attività Adulti Liturgia Eventi Carità
DON FILIPPO è partito, il nostro abbraccio per accompagnarlo DON FILIPPO è partito, il nostro abbraccio per accompagnarlo
 Da Como ci giungono alcune immagini e dal sito de "Il Settimanale" arrivano le notizie sull'ultimo giorno di don Filippo prima della partenza per il Mozambico.
Ve li presentiamo mentre lui sarà ormai in procinto di arrivare nelle terre che lo vedranno missionario.
Aprite questa notizia per vedere alcune immagini del saluto riservato a don Filippo dal vescovo e dal Vicario Generale
29/01/2020
Attività Adulti Giovani Eventi Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo
In giro per crescere; a carnevale, preadolescenti in trasferta In giro per crescere; a carnevale, preadolescenti in trasferta
Vi raccontiamo come sono andate le gite organizzate per i ragazzi da 11 a 14 anni nel periodo delle vacanze di carnevale: la terza media ad Assisi, la prima e seconda media sul lago di Como. Qui il racconto.
09/03/2019
Attività Bambini Oratorio Diocesi - Vicariato
C'era, e c'è, la carità! C'era, e c'è, la carità!
Durante il periodo di Avvento e Natale molta gente ha donato viveri e varie cose per i poveri della nostra zona: GRAZIE per il vostro gesto di fraternità! I ragazzi di terza media hanno curato la raccolta e mercoledì 16 hanno portato al Centro di Ascolto Caritas il materiale raccolto.
23/01/2019
Attività Adulti Oratorio Carità
Palio vicariale degli oratori: seconda edizione, seconda vittoria! Palio vicariale degli oratori: seconda edizione, seconda vittoria!
Sabato 12 gennaio abbiamo disputato, per la seconda volta, il palio degli oratori per i ragazzi fino ai 14 anni. Guarda qui per le foto e i risultati!
19/01/2019
Attività Bambini Eventi Oratorio
Dopo un anno, don Ilario scrive... Dopo un anno, don Ilario scrive...
In questi giorni in tutte le famiglie è arrivata una lettera scritta dal Prevosto per tutti i parrocchiani di Grosio, parole ben meditate con inviti da non lasciare cadere.
Apri la news per leggere tutto. Don Ilario attende da tutti una risposta: al termine del testo vedrete come attivarvi!
26/10/2018
Attività Adulti
LOTTERIA DEL PALIO 2018: Biglietti vincenti LOTTERIA DEL PALIO 2018: Biglietti vincenti
Aprendo questa news potete scaricare o visualizzare l’elenco dei biglietti vincenti
23/10/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
Serata Serata "Rivediamoli": gli applausi al film sulla Natività
E' stato particolarmente apprezzato il frutto artistico ed economico di "Natività in un filò grosino" XXII edizione presentato in un gradevole filmato proiettato sabato sera 20 gennaio 2018 nella Sala della Comunità.
Apri questa notizia per saperne di più e vedere le immagini salienti dell'avvenimento.
22/01/2018
Attività Adulti Bambini Eventi Oratorio
GITA DEI PRESEPI: Le immagini e la cronaca GITA DEI PRESEPI: Le immagini e la cronaca
Il 7 gennaio è stato un giorno di festa e di meraviglia per 40 grosini che sono andati in gita a Como,  per ammirare diversi presepi artistici e per salutare un amico: don Renato ci ha cordialmente accolti nella sua nuova abitazione.
Leggi la cronaca della gita e vedi alcune immagini di quella giornata aprendo questa notizia.
15/01/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio