Il commento alle letture di oggi 1 aprile 2020 Il commento alle letture di oggi 1 aprile 2020
Il commento alle letture di oggi.
apri qui
01/04/2020
Attività Adulti Liturgia Cultura - formazione
Il commento alle letture ogni giorno Il commento alle letture ogni giorno
 Ecco il commento alle letture del 31 marzo 2020
Apri questa notizia
31/03/2020
Attività Adulti Bambini Carità Cultura - formazione
Don Renato, un aggiornamento Don Renato, un aggiornamento
Don Ilario comunica che ha sentito il Vescovo in mattinata che non ha novità particolari da comunicare. Don Renato respira un pò meglio, ma sarà lunga.
Continuiamo a pregare e ringraziamo per le tante attenzioni di questi giorni. Appena vi saranno nuovi sviluppi saranno comunicati sul sito della Parrocchia a cui invitiamo a far riferimento.
30/03/2020
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione
VICINI AI NOSTRI DEFUNTI: La Preghiera del Rosario VICINI AI NOSTRI DEFUNTI: La Preghiera del Rosario
In questi giorni sono mancati alcuni nostri fratelli e sorelle. In ottemperanza alle normative emergenziali è stato impossibile stare accanto ai loro cari con la partecipazione alle esequie e alla recita del Rosario.
Usiamo di questo strumento per consentire alla comunità di pregare e di essere vicina alle famgie dei defunti
CLEMENTE SASSELLA,
MARIA MARCHETTI,
MARIA FRANZINI,
GIANFRANCO PINI

Aprendo qui sarà possibile recitare il Santo Rosario uniti spiritualmente sabato 21 marzo alle ore 15 a quello proposto da Don Ilario dalla Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe

21/03/2020
Attività Adulti Liturgia Eventi Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione
LA VOCE DI DON ILARIO: Riflessione sulla Parola di Dio di oggi venerdì 13 marzo LA VOCE DI DON ILARIO: Riflessione sulla Parola di Dio di oggi venerdì 13 marzo
Apri questa notizia e ascolta la voce di don Ilario che ci accompagna nella riflessione sulla Parola di Dio della liturgia di questo 13 marzo. Aggiungiamo il pensiero per Papa Francesco che veniva eletto Papa 7 anni fa.
13/03/2020
Attività Adulti Liturgia Eventi Cultura - formazione
La MESSA FESTIVA: apri qui e guarda La MESSA FESTIVA: apri qui e guarda
 Apri questa notizia e trovi semplicemente la scritta S.MESSA FESTIVA su qui cliccare per vedere la S.Messa celebrata stamattina a porte chiuse da don Ilario per tutta la comunità.

Ascolta o leggi l'omelia nella sezione omelie della domenica di questo sito.
08/03/2020
Attività Liturgia Eventi Cultura - formazione
FOGLIO DEGLI AVVISI SPECIALE. Scarica e leggi FOGLIO DEGLI AVVISI SPECIALE. Scarica e leggi
 Il foglio degli avvisi di questa settimana è un'edizione speciale. Apritelo nella sezione dedicata del sito oppure scaricate e leggete i contenuti aprendo questa notizia.
07/03/2020
Attività Adulti Eventi Cultura - formazione
I PROGRAMMI DELLA COMUNITA' PASTORALE: In attesa di notizie I PROGRAMMI DELLA COMUNITA' PASTORALE: In attesa di notizie
Viste le ultime disposizioni si allontana la prospsettiva di ritronare presto alle attività pastorali, liturgiche e sacramentali normali.
Per venerdì stiamo predisponendo la trasmissione della Via Crucis su questo sito. Suoneranno le campane e alle 20.30 ognuno può collegarsi per seguire il momento di preghiera.

Per domenica verrà impostata la trasmissione in diretta della Santa Messa. Nei prossimi giorni vi daremo precise informazioni su come procedere.

La settimana prossima ricerete informazioni dirette ed esaustive su programmi e attività previste sempre in relazione alle disposizioni di questi giorni di emergenza.
05/03/2020
Attività Adulti Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione
Una preghiera per iniziare la settimana Una preghiera per iniziare la settimana
Una nuova settimana, forse difficile, ma da vivere con speranza si affaccia ai nostri orizzonti. Proponiamo una preghiera, opera del Card. Carlo Maria Martini, per viverla meglio. Apri questa notizia per leggerla e meditarla.
01/03/2020
Attività Adulti
DOMENICA 1 MARZO: Le proposte della nostra Comunità DOMENICA 1 MARZO: Le proposte della nostra Comunità
E' confermata la direttiva per le note vicende di questi giorni.
Scopri qui le iniziative proposte dalla Comunità Pastorale di Grosio-Ravoledo e Tiolo
29/02/2020
Attività Adulti Liturgia Diocesi - Vicariato