VIVIAMO LA DOMENICA: Il preludio alla Settimana Santa

VIVIAMO LA DOMENICA: Il preludio alla Settimana Santa Con la Domenica delle Palme si apre la Settimana Santa. In un tempo così difficile, complicato e doloroso conforta sapere che in tanti eravamo uniti spiritualmente stamattina alla Santa Messa solenne celebrata nella nostra Chiesa parrocchiale. Altrettanto bello sapere di tanti rami abbelliti di fiori ed esposti sulle porte d'ingresso delle case del paese seppur visti attraverso le immagini che state inviando all'indirizzo info@parrocchiadigrosio.it. Attendiamo di riceverne ancora molte per creare un album che insieme possiamo rivedere attraverso il canale You tube o sul sito della parrocchia di Grosio nei prossimi giorni.
Ora qui troverete l'indirizzo per rivedere o vivere la Santa Messa solenne di stamattina,
SANTA MESSA DOMENICA DELLE PALME

l'omelia di don Ilario in voce
Omelia voce le palme 2020.m4a
o in  testo
Omelia domenica delle palme 2020 testo

e gli avvisi con appuntamenti e ritrovi spirituali nella settimana Santa.
Settimana Santa - Grosio - Ravoledo - Tiolo 2020.pdf
05/04/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione