Una novità: VIDEO INCONTRO DEL SABATO per approfondire in modo semplice

Una novità: VIDEO INCONTRO DEL SABATO per approfondire in modo semplice Con l'aiuto di alcune persone che hanno suggerito le domande e individuando con chi confrontarsi è nata questa idea: si chiama "Video incontro del Sabato". Dalle 20 di stasera è disponibile la prima video chiamata della serie con il dottor Matteo Ferrario. Un modo semplice per approfondire temi ed esperienze.
Qui trovi l'indirizzo per seguire l'incontro.
VIDEO INCONTRO DEL SABATO 16 maggio 2020

Inoltre trovi gli indirizzi per seguire la Messa in diretta a porte chiuse per l'ultima domenica di restrizione al popolo di accedere alle Chiese per assistere alle celebrazioni.
SANTA MESSA DIRETTA MOBILE
SANTA MESSA TELECAMERE FISSE

Per chi vuole riflettere e meditare ci vienme in aiuto la voce di don Ilario con il commento alle letture di oggi e di ieri:
Letture 15 maggio.m4a
Letture 16 maggio.m4a

Inoltre trovi gli avvisi con le modalità con le quali da lunedì mattina i fedeli verranno riaccolti nella nostra Chiesa Parrocchiale e le raccomandazioni sulle regole da seguire con rispetto e attenzione.
FogliettoAvvisi/6 settimana Pasqua 2020.pdf
16/05/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione