Le nostre novità

Torna l'Itinerario - Concorso Presepi Grosio 2019-2020 “Nasce e cammina con noi”

Torna l'Itinerario - Concorso Presepi Grosio 2019-2020 “Nasce e cammina con noi”  Dal 22 dicembre al 6 gennaio, le vie di Grosio potrebbero accogliere Gesù, grazie alle vostre mani che costruiscono un presepe! 

 

Grande o piccolo, semplice o elaborato, tradizionale o innovativo... ogni opera sarà l'occasione per le famiglie di una passeggiata insieme o una bella sorpresa per chi visiterà Grosio durante le feste. 

Il presepe riempie il cuore di chi lo prepara e di chi lo ammira!

 

E allora facciamolo!

Ti piace il bianco e nero? Vuoi provare a modellare la pasta di sale? Vuoi passare del tempo con gli amici a costruire qualcosa di bello? Hai figli o nipoti da coinvolgere? Tieni alla tradizione e l'albero di Natale non ti basta per fare che sia proprio Natale? 

 

Realizza il tuo presepe e iscriviti al concorso!

 

Puoi farlo ritirando e compilando il modulo presso il bar dell’oratorio o cliccando su www.parrocchiadigrosio.it, oppure scrivendo una mail info@parrocchiadigrosio.it ENTRO DOMENICA 8 DICEMBRE 2019.

 

Apri regolamento e modulo Presepi 2019-2020.pdf


Poche regole:

- Il presepe dovrà essere all’aperto o visitabile dal  22 dicembre al 6 gennaio;

- Saranno premiati il 5 gennaio alle ore 17 in sala conferenze dell’oratorio l’attinenza al tema del Natale, la cura dei particolari, l'originalità e la creatività, da una giuria che resterà anonima ma nominata dagli enti organizzatori 

 

E a tutti coloro che si impegneranno la riconoscenza della comunità, perché l'umiltà del gesto e la ricerca del bello saranno un grande esempio per tutti, più del premio finale e del plauso del pubblico!

 

Fai nascere oggi, Gesù, nel tuo presepe!

 

L'iniziativa è a cura della Commissione cultura della comunità Pastorale di Grosio-Ravoledo-Tiolo, della Pro-loco di Grosio con il sostegno del Comune di Grosio

 

18/11/2019 Attività Adulti Bambini Eventi Cultura - formazione
< Torna all'elenco