SALA DELLA COMUNITÀ: un dono prezioso per tutti

SALA DELLA COMUNITÀ: un dono prezioso per tutti Trasmettiamo in due parti uno speciale dei "video incontri del sabato" dedicato alla Sala della Comunità. Dopo due anni di lavori sono terminate le opere di riqualificazione e adeguamento. Vi faremo entrare, insieme ad alcune autorità, dentro la sala rinnovata, sentiremo i discorsi di chi ha tagliato il nastro al termine della realizzazione del progetto, ascolteremo i progettisti e, nella seconda parte la prossima settimana, ascolteremo le aziende che hanno operato dentro la sala in questi anni.
La prima parte va in onda stasera e rimane disponibile sul canale you tube della parrocchia di Grosio dalle ore 20. La seconda parte verrà trasmessa sabato prossimo sempre a partire dalle 20.
Apri qui per seguire la prima parte con la semplice cerimonia di riapertura.
SALA COMUNITÀ VIDEO INAUGURAZIONE 1^ PARTE
26/12/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio Diocesi - Vicariato Cultura - formazione