Le nostre novità

PALIO 2020: rinvio per scelta di prudenza

PALIO 2020: rinvio per scelta di prudenza Con diverse limitazioni e con un forte ridimensionamento del programma si voleva ritrovare i ragazzi e i bambini, i loro genitori, le famiglie per vivere ed assegnare il Palio 2020, simbolo educativo nello svago e nell'aggregazione.
Alcune riflessioni di prudenza, di opportunità e di senso civico e il rispetto della salute di tutti ci inducono alla rinuncia e al rinvio. Non vi saranno giochi, non vi saranno raduni e, se sarà consentito, nella primavera del 2021 proveremo ad assegnare il trofeo del 2020 dando continuità "storica" alla manifestazione.
Nel frattempo proveremo a studiare iniziative per i ragazzi e i bambini che attenuino gli effetti negativi di questo periodo prolungato di distanza con la realtà educativa dell'Oratorio.
Non sembrano però esserci impedimenti per ritrovarci almeno per la Santa Messa che tradizionalmente chiude il palio. Con il mantenimento delle regole confermate per le celebrazioni ci incontriamo e partecipiamo insieme alla Santa Messa domenica 25 ottobre alle 16 in piazza della Chiesa. 
A presto
17/10/2020 Attività Giovani Bambini Eventi Oratorio
< Torna all'elenco