Le nostre novità

OGGI E' DOMENICA: Le Sante Messe in differita da Malghera, in diretta alle 20 da San Giuseppe

OGGI E' DOMENICA: Le Sante Messe in differita da Malghera, in diretta alle 20 da San Giuseppe Sul nostro canale potete assistere alla Santa Messa celebrata alle 11 di oggi presso il Santuario di Malghera per la festa di apertura stagionale,
S. Messa da MALGHERA

dalle 20 invece potete seguire in diretta la Santa Messa domenicale celebrata in Chiesa parrocchiale.

ORE 20: Santa Messa in diretta da San Giuseppe

Vi invitiamo a seguire anche la parte degli avvisi soprattutto focalizzando l'attenzione sulle attività estive dell'Oratorio di Grosio che iniziano giovedì prossimo http://www.parrocchiadigrosio.it/news/estate-oratorio-dal-2-luglio-si-apre-l'esperienza-2020,-aperte-le-iscrizioni, l'appuntamento con la Lectio Divina da martedì sera dalle 20.30 alle 21.30 e infine la riapertura (con tutte le dovute precauzione) delle visite agli ammalati per i Sacramenti della Confessione e della Comunione. 

Vi ricordiamo inoltre che per i video incontri del sabato è disponibile sul canale You tube l'intervista a suor Beniamina Mariani figlia della Croce consorella e amica della Martire di Chiavenna Suor Maria Laura Mainetti.
VIDEO INCONTRO con SUOR BENIAMINA:
Io vicina a Suor Maria Laura Mainetti


Oggi hanno celebrato rispettivamente 63 e 50 anni di Anniversario dell'Ordinazione Sacerdotale don Ezio Presazzi e don Stefano Garavatti ex Parroco di Tiolo. Insieme hanno celebrato al terzo piano della Residenza Fondazione Visconti Venosta qui a Grosio e sono stai raggiunti da una video chiamata del Vescovo Oscar che si è brevemente intrattenuto con loro e ha salutato in video conferenza gli ospiti presenti alla celebrazione.
28/06/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo
< Torna all'elenco