Le nostre novità

NON SOLO SERA: Quattro pomeriggi di sano intrettenimento

NON SOLO SERA: Quattro pomeriggi di sano intrettenimento

NON SOLO SERA

Pomeriggi di intrattenimento

APERTI A TUTTI

Oratorio Piergiorgio Frassati – Grosio , SALA CONFERENZE

 

GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE ORE 15: Film “Hachiko” con richard Gere.

Un capolavoro del sentimento tratto da una storia vera che rappresenta il grande rapporto che può instaurarsi fra l’uomo e l’animale domestico. Un simbolo delle buone maniere, della dolcezza che permette a tutti di vedere o rivedere quanto sia possibile respirare serenità dalla visione di un film.

 

MARTEDÌ 19 NOVEMBRE ore 15: RICORDI DELLE NOSTRE VALLI.

Si tratta di un pomeriggio in cui sarnno protagonisti i filmati e le immagini provenienti da tradizioni e ricordi di Grosio e dell’intera provincia. Commenti, memorie e curiosità la faranno da padrone.

 

MARTEDÌ 26 NOVEMBRE ore 15: ANCHE GLI ANZIANI FANNO OH!

Gianni Giannini, attore, autore e comico ha ideato e scritto questo spettacolo di sana comicità che lui stesso interpreta dal vivo. Un momento in cui il sorriso illumina l’atmosfera senza bisogno di meccanismi troppo complicati e senza contenuti per forza provocatori. Una gande occasione per ridere in pace. www.giannigiannini.it

 

MARTEDÌ 3 DICEMBRE ore 15: LA TERRA SANTA

LA TERRA SANTA è la proposta di un viaggio/pellegrinaggio nella Terra Promessa, a Gerusalemme e in tutti quei luoghi dove Gesù ha vissuto, per aprire i nostri orizzonti, per riparlare di esperienze di viaggio vissute o che si vorrebbe vivere.

 

Ogni pomeriggio terminerà con un momento di condivisione sia di opinioni che di relazioni durante la quale si gusterà una semplice merenda insieme.

Scarica qui la locandina di Non solo sera.  
Ricordiamo che il programma potrebbe subire delle variazioni nei contenuti che saranno comunicate con anticipo.

NON SOLO SERA locandina.pdf

06/11/2019 Attività Adulti Bambini Eventi Oratorio Cultura - formazione
< Torna all'elenco