Le nostre novità

SONO IN VENA DI FARTI GLI AUGURI, Pinocchio!

SONO IN VENA DI FARTI GLI AUGURI, Pinocchio! Alle 15, nel giorno dell’Epifania, in scena i ragazzi della Minimemoria nella Sala della Comunità. La scelta dello spettacolo di quest’anno è davvero originale. La storia di Pinocchio è conosciutissima ma riascoltarla con le riflessioni e i sottofondi dal vivo dei “fiati di Grosio” è davvero suggestivo, come suggestivo sarà conoscere le emozioni espresse dai piccoli attori che si cimenteranno nei diversi personaggi che seguono lo sviluppo della vita travagliata del burattino. Una sperimentazione che speriamo possa incontrare i favori del pubblico.
Il pomeriggio si svilupperà poi con la premiazione del Concorso Presepi che ha avuto grande attenzione e altissima qualità. Davvero smisurato il numero di persone che ha vistato le opere e il paese nell’itinerario di questa edizione.
A chiudere non poteva mancare la tradizionale parentesi natalizia. Sono in vena di farti gli auguri è un beve recital con canzoni e recitazione molto originali che daranno uno sguardo molto particolare dell’avvenimento della Nascita di Gesù. 
Ecco alcune immagini delle prove di Pinocchio nei primi approcci col testo.


 


 
04/01/2018 Attività Bambini Eventi
< Torna all'elenco