Le nostre novità

MARZO E I SANTI PATRONI: Le iniziative previste (emergenza permettendo)

MARZO E I SANTI PATRONI: Le iniziative previste (emergenza permettendo) La sospensione delle attività che prevedono assembramento di persone è ancora in atto come sottolineato dal documento dei Vescovi della Lombardia che pubblichiamo in questa news.

Vedi qui il documento
www.diocesidicomo.it/i-vescovi-lombardi-sul-nuovo-decreto-della-presidenza-del-consiglio-dei-ministri/


La sospensione non impedisce di mettere in calendario ciò che è stato previsto per onorare i Santi Patroni di Ravoledo e di Grosio, feste che caratterizzano il mese di marzo.

Con la collaborazione di molti è stato approntato un calendario di manifestazioni culturali e artistiche dedicate al tema pastorale del cammino e che faranno da corollario ai due appuntamenti di festa del 15 marzo a Ravoledo e del 19 marzo a Grosio.

E' scontato che tutte le iniziative programmate sono da confermare in base alle direttive in merito alla tutela della salute pubblica che sono in vigore in questo momento. 
Le iniziative saranno confermate solo se si tornerà alla normalità, in caso contrario o nel caso che per realizzare gli appuntamenti in calendario non sia stato possibile trovarsi per adeguate prove essi verranno eventualmente sospesi o rinviati.
Di tutto vi daremo avviso attraverso questo sito.

Ecco il manifesto completo del programma di marzo che potete scaricare e diffondere

MANIFESTO Festa patronale 2020.pdf


02/03/2020 Attività Adulti Eventi Oratorio Cultura - formazione
< Torna all'elenco