Le donne in costume per la Messa al cimitero di domenica prossima

Le donne in costume per la Messa al cimitero di domenica prossima Se vi fossero signore che volessero partecipare alla Santa Messa che verrà celebrata al cimitero domenica prossima 7 giugno alle 9 in cui verranno ricordati il prevosto don Renato Lanzetti e tutte le persone scomparse in questi mesi sono pregate di rivolgersi a Lucia Simonelli presidente del gruppo folkloristico per avere informazioni su modalità e orari. La partecipazione è un fatto privato ma è necessario che vengano rispettate tutte le normative che sono ancora in vigore e dunque è bene attenersi alle indicazioni che verranno date. Tali indicazioni riguardano anche il tipo di abito: essendo una Santa Messa esequiale in cui viene ricordato un sacerdote non va indossato il lutto ma l'abito più solenne che verrà segnalato.
LA SANTA MESSA SOLENNE VERRÀ TRASMESSA IN DIRETTA SUL CANALE YOU TUBE DELLA PARROCCHIA

Si approfitta per ricordare che entro giovedì 4 giugno va data adesione anche per la partecipazione alla celebrazione in cattedrale a Como prevista la mattina dell'11 giugno. L'adesione va comunicata ad Emanuela sia se si desidera viaggiare in Pulmann sia con mezzi propri.

02/06/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo