La VI di Pasqua: da Domani le celebrazioni di nuovo aperte al popolo

La VI di Pasqua: da Domani le celebrazioni di nuovo aperte al popolo La sesta Domenica di Pasqua è quella che precede l'Ascensione ma, quest'anno in particolare, è l'ultima celebrata senza il concorso del popolo, cioè con le Chiese ancora vuote.
Da domani lunedì 18 maggio alle 8 la Messa feriale verrà celebrata secondo regole e normative che permetteranno la presenza dei fedeli ovviamente regolata e gestita in modo da preservare la propria salute e quella degli altri.
In questa notizia trovate:
Un simpatico video che, in modo simpatico e leggero, offre alcune indicazioni utili sulle regole da seguire per l'accesso alle celebrazioni;
www.facebook.com/602346619812664/posts/2822337891146848/
Per chi non avesse ancora seguito la Messa di oggi, l'indirizzo per assistere alla celebrazione trasmessa in diretta stamattina da San Giuseppe.
SANTA MESSA VI DOMENICA DI PASQUA
Per chi desiderasse ulteriore possibilità di riflettere l'omelia di don Ilario nelle versioni in audio o per scritto.
Omelia domenica 17 maggio 2020.m4a
Omelie pdf/17 maggio.docx

Ricordiamo che trovate sul canale you tube il primo video incontro del Sabato. Questa settimana la testimonianza è del nostro dottor Matteo Ferrario.

Infine domani sera alle 20 ricomincia il viaggio virtuale nelle varie zone di Grosio con Rosario e Benedizione delle famiglie. Domani sera verrà interessata la zona di centro paese (Via Roma dalla Chiesa parrocchiale fino alla Piazza del Municipio)
17/05/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione