LA SANTA MESSA DOMENICALE: Alle 20 in diretta da San Giuseppe, sul canale You tube anche in differita quella celebrata in Eita Alle ore 20 trasmettiamo in diretta la Santa Messa celebrata nella Chiesa Parrocchiale. Per chi desidera è disponibile anche la registrazione di quella celebrata in Eita in occasione della festa di apertura della stagione estiva. Qui trovate gli indirizzi per collegarvi.

S.MESSA ORE 20 IN DIRETTA

S. MESSA EITA 21 GIUGNO (differita)

Ricordiamo che mercoledì sera 24 giugno dalla Chiesa della Vernuga trasmettiamo la Santa messa solenne per la festa patronale di San Giovanni Battista.

In altro settore del nostro sito trovate testo e audio dell'omelia domenicale di don Ilario e nell'apposita sezione il foglio degli avvisi in versione scaricabile e stampabile o da conservare sui propri dispositivi per essere consultato durante la settimana.

21/06/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo