La parrocchia di Tiolo è in festa!

La parrocchia di Tiolo è in festa! Dieci anni fa moriva don Mario Monti, storico parroco di Tiolo.
Vogliamo ricordarlo nella festa patronale della parrocchia che non ha mai dimenticato il grande debito di riconoscenza che ha verso di lui. Don Mario era tutto tranne che un uomo funereo: sempre attivo, senza fronzoli, animato da allegria e spirito di iniziativa.
Secondo questo suo spirito è stata organizzato dai tiolini un momento allegro in suo ricordo. Dopo la S. messa di sabato 26 alle 17.00, la proiezione di alcuni dei filmini per cui era famoso in tutto il territorio, fatti durante diverse manifestazioni a Grosio e dintorni. Sono preziosi documenti storici e stimolanti spaccati di vita comunitaria dei decenni scorsi. Poi un momento di festa con specialità gastornomiche preparate da volontari e amici della parrocchia.
Il giorno della Visitazione è giovedì 31 maggio: per questa occasione sarà celebrata alle 20.00 una messa solenne nella chiesa di Tiolo.
24/05/2018 Adulti Liturgia Eventi