IL SABATO: Avvisi, appuntamenti, videoincontro...Un giorno importante

IL SABATO: Avvisi, appuntamenti, videoincontro...Un giorno importante In questo sabato di vigilia di Pentecoste vi presentiamo l'indirizzo per seguire l'appuntamento del sabato alle 20 sul Canale you tube della comunità pastorale di Grosio Ravoledo Tiolo. Questa settimana abbiamo incontrato Jacopo Besseghini e Gianluca Salini che si trovano da tre mesi in seminario e che ci racconteranno la loro esperienza di emergenza.
VIDEOINCONTRO SABATO 30 MAGGIO
GIANLUCA SALINI E JACOPO BESSEGHINI

Domani solennità dì Pentecoste, la Santa Messa celebrata in San Giuseppe alle 9 viene trasmessa in diretta sul canale you tube a beneficio delle persone anziane, per gli ammalati e per tutti coloro che sono impossibilitati alla partecipazione. La registrazione rimane disponibile per chi desidera rivedere le immagini o ascoltare le parti della celebrazione. Alla Santa Messa potremo vedere le fiammelle che i ragazzi delle classi di catechismo hanno preparato e portato in Chiesa Come simbolo importante per ricordare la discesa dello Spirito Santo su Gesù e sugli Apostoli.
Vi ricordiamo inoltre che i ragazzi vivranno un momento di preghiera mercoledì in chiesa parrocchiale di San Giuseppe secondo questi orari:
ore 14.30 i ragazzi di quarta elementare
ore 15.30 i ragazzi di quinta elementare
ore 16.30 i ragazzi delle medie

Pubblichiamo qui anche il foglio degli avvisi della nona settimana del Tempo Ordinario in cui sono pubblicati due appuntamenti importanti per ricordare don Renato il 7 giugno a Grosio e l'11 giugno a Como.
Sites/321/WebExplorer/FogliettoAvvisi/27 - 9a Settimana del Tempo Ordinario 2020.pdf
Ricordiamo infine che domani sera alle 20 sul canale you tube avremo la trasmissione del Cammino di preghiera al Santuario di Malghera con la benedizione solenne finale che conclude il mese di maggio che abbiamo vissuto insieme come comunità.
30/05/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione