IL GREST 2018 e l'INIZIATIVA TAPPA 14 Venerdì a Grosio

IL GREST 2018 e l'INIZIATIVA TAPPA 14 Venerdì a Grosio Serata di presentazione e di programmazione a Grosio per i vicariati di Grosio, Tirano e Bormio. Educatori, genitori, sacerdoti e operatori volontari saranno accolti alle 20.45 presso l'Oratorio Piergiorgio Frassati dove verranno presentate due iniziative dei prossimi mesi molto importanti per tutti i ragazzi e i bambini degli Oratori.
Il 6 maggio è previsto l'incontro diocesano dei 14enni a Como e i dettagli e il materiale preparatorio verrà presentato in quella occasione.
In estate, secondo la programmazione delle singole Parrocchie arriva il GREST. Già ora la commissione per la pastorale giovanile ha predisposto la traccia per il tema che segnerà il percorso di questa preziosa iniziativa tanto attesa da tutti i ragazzi.
04/04/2018 Attività Giovani Liturgia Oratorio