Il cammino di Malghera, ecco il dono della Comunità

Il cammino di Malghera, ecco il dono della Comunità Domani, domenica 30 maggio, si vivrà il cammino devozionale al santuario di Malghera per questo 2021. Ognuno giungerà liberamente al Santuario per vivere il Rosario e la Santa Messa a conclusione del mese Mariano con inizio alle 10.30.
Alcuni rappresentanti dell'intera comunità si daranno il cambio e, in una sorta di staffetta, porteranno un dono offerto della comunità in senso di ringraziamento a Maria per le grazie e l'aiuto che ci offre. Qui vi presentiamo l'immagine della cornice dentro la quale è stata fissata una corona preziosa simbolo della nostra preghiera, preghiera che è stata scritta sul retro della cornice e che potete vedere in anteprima in queste immagini.
La celebrazione verrà trasmessa sul canale YouTube della Parrocchia a partire dalle ore 17 circa di domenica 30 maggio 2021.
Per chi desidera avvalersi di uno strumento guida nella preghiera durante il percorso da compiersi autonomamente e seguendo le direttive anti-covid è possibile ascoltare on line o scaricare e usare il link con recita dei rosari, commenti, preghiere e canti nella registrazione  trasmessa lo scorso anno che trovate su questo link:
PREGHIERA CAMMINO MALGHERA

Domani alle 7 il Prevosto aprirà il cammino e consegnerà il dono al primo portatore alla porta dela Chiesa di San Giuseppe e poi man mano altri faranno giungere questo segno fino al Santuario posto ai 2000 metri di Malghera.

IMMAGINI CORONA

29/05/2021 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Carità