ESTATE ORATORIO: Dal 2 luglio si apre l'esperienza 2020, aperte le iscrizioni

ESTATE ORATORIO: Dal 2 luglio si apre l'esperienza 2020, aperte le iscrizioni Ecco la proposta di attività estiva in Oratorio per bambini, ragazzi, giovani e adulti, nonostante le difficoltà e nel rispetto della sicurezza imposta dalle normative. Grazie a chi si è già prestato e si presterà per rendere belle e fruibili a tutti queste iniziative.

1- GREST serale di Lunedì e Giovedì per il mese di luglio (eventualmente anche in seguito) dalle 20 alle 22/22.30, in Oratorio, in Chiesa, in paese secondo le attività proposte, accolti e seguiti da un gruppo di maggiorenni, aiutati dagli animatori più giovani, per bambini e ragazzi divisi in gruppi ai quali viene chiesta una cifra simbolica di 5 € per l'intera durata del progetto. Non vogliamo più vedere l'Oratorio vuoto ed è troppo bello ritrovarci per essere contenti e per far contenti gli altri. Questa la semplice motivazione alla base della proposta.

2-USCITE INSIEME per giovani ed adolescenti ogni martedì durante la giornata

3-DOMENICA DELLE FAMIGLIE: Per alcune domeniche la proposta è di stare in famiglia insieme ad altre famiglie per partecipare alla S. Messa nelle valli, fare il pranzo al sacco e poi giochi e momenti di condivisione per i genitori (prima uscita domenica 5 luglio, S.Messa alle 9.30 a Fusino, poi a piedi fino ad Eita, pranzo e pomeriggio insieme)

PRE-ISCRIZIONI In Oratorio: TUTTI I GIORNI dalle 9.30 alle 12 o dalle 15 alle 16, via Mail (scaricando il modulo che si chiama ISCRIZIONE, compilandolo e rimandandolo) a info@parrocchiadigrosio.it oppure (FOTO) via whatts up al numero 3479810085.

LA SERA DI GIOVEDì 2 LUGLIO ALLE ORE 20 SI TERRà UN PRIMO INCONTRO DI FESTA/PRESENTAZIONE IN CUI SARà ANCORA POSSIBILE ISCRIVERSI. La serata si terrà anche in caso di maltempo

LE ISCRIZIONI e LA RACCOLTA DEI CONSENSI E DELLE CERTIFICAZIONI SONO NECESSARIE PER LA FORMAZIONE DEI GRUPPI E LA GESTIONE IN SICUREZZA DI TUTTE LE SERATE E LE INIZIATIVE IN PROGRAMMA.
Se ognuno porta i moduli precompilati facilita le operazioni di accoglienza che saranno gestite nei pressi della zona Oratorio

TROVI QUI I MODULI DA SCARICARE.

MODULO ISCRIZIONE da inviare o portare iscrizione
CERTIFICATO MAGGIORENNI (per ogni serata)
CERTIFICATO MINORENNI (per ogni serata)
25/06/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo