Due importanti celebrazioni per don Renato.

In ordine cronologico diamo avviso di due occasioni per ricordare e pregare per don Renato dopo due mesi dalla sua scomparsa.
Al cimitero di Grosio domenica 7 giugno alle 9 verrà celebrata la S. Messa solenne per l'ex Prevosto e per tutti i defunti di questi mesi. Durante la celebrazione verrà benedetta la lapide posta in suo ricordo nella "Cappella dei preti".

Appuntamento ufficile e importante a Como, a livello diocesano Giovedì 11 Giugno alle ore 10.00, nel Duomo Monsignor Vescovo presiederà la Messa Esequiale per don Renato.

Le comunità parrocchiali, in cui lui è stato parroco, sono state invitate ad essere presenti.

I posti riservati alla nostra Comunità Pastorale sono 50.

Per motivi organizzativi ci chiedono di comunicare il  numero di partecipanti, entro GIOVEDÌ 4 Giugno, a mezzogiorno. Chi vuole partecipare si prenoti, entro quella data, da Emanuela 347 981 0085.

Se si raggiunge un numero sufficiente ci sarà un pullman.

Anche chi volesse andare autonomamente dovrà prenotarsi.

29/05/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo