don Umberto ci saluta !

don Umberto ci saluta ! Don Umberto Lumina, parroco di Frontale e Le Prese, è stato destinato dal Vescovo a Poggiridenti. La comunicazione è stata data domenica scorsa alla gente, sarà operativa dall'inizio di settembre.
Un cambiamento importante per don Umberto, che pone termine a un'opera durata sette anni nelle frazioni estreme del comune di Sondalo. E' una presenza familiare per i grosini, dato che è stato canonico appena diventato prete, fino al 1991. Se è vero che il primo amore non si scorda mai... Più ancora, la sua umana simpatia e la sua generosità hanno lasciato un segno nella nostra comunità a distanza di tanto tempo, e a causa della vicinanza chilometrica e l'appartenenza allo stesso vicariato don Umberto ci ha aiutato e ha partecipato a momenti qualificanti della vita parrocchiale. Sarebbe sbagliato dimenticare nei ringraziamenti la sua cara mamma che sempre lo ha accompagnato.
Gli facciamo tanti auguri e lo ringraziamo di cuore: siamo certi che nella sua nuova parrocchia saprà farsi riconoscere e saprà portare con il suo tocco abituale l'amore divino che ha saputo testimoniare tra noi.
07/05/2018 Adulti Eventi