DON RENATO: Il pianto e la preghiera

DON RENATO: Il pianto e la preghiera Tutti oggi  vogliamo pregare e abbiamo pregato per e con don Renato.
Stasera alle 20.30 il vescovo prega il Rosario coi seminaristi
Qui il link per assistere alla diretta

ROSARIO COL VESCOVO PER DON RENATO

Domani il Settimanale della Diocesi pubblica un'edizione speciale On Line per ricordarne la figura con tante immagini e tanti ricordi di cui vi diamo una piccola anteprima

Il ricordo e il saluto a don Renato da parte di Grosio non può che essere semplice, asciutto e accogliente, autentico e senza fronzoli, come era lui.
Passa attraverso tanti grazie e la preghiera a Dio, padre misericordioso, per il quale ha vissuto e che ha trasmesso, in ogni suo gesto....

Domani sera pregherà la sua Comunità di Grosio con il Rosario dalla Chiesa di San Giuseppe (a porte chiuse) alle 20 dopo aver celebrato il rito del Giovedì Santo che andrà in onda alle 17.30, quel giovedì Santo così importante per lui.

Molti sono a ricordarlo, don Mariano ha diffuso un video messaggio che potete vedere qui.
DON MARIANO PER DON RENATO

Infine gli annunci e il cordoglio della Comunità di Grosio (Civile e Pastorale) e di Livigno.

Comunità Pastorale Grosio-Ravoledo-Tiolo per don RENATO.pdf

Livigno.pdf

Comune di Grosio.pdf

08/04/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo