Le nostre novità

DON RENATO E MALGHERA: Un incontro che, nel ricordo, si rinnova

DON RENATO E MALGHERA: Un incontro che, nel ricordo, si rinnova La presenza di Sua Eccellenza Oscar Cantoni Vescovo di Como suggellerà il rinverdire di un legame forte fra Malghera, il Santuario, la Valgrosina, la comunità di Grosio e tutte le Comunità pastorali della zona con don Renato, il suo caparbio desiderio di fraternità sacerdotale, il suo amore per la Madonna qui e in tutto il mondo venerata. L'incontro cordiale e festoso si trasformerà quest'anno in ricordo, senza perdere il proprio valore.
Giovedì 6 agosto molti Pastori delle Chiese locali, il Vescovo e i fedeli si ritroveranno accanto al Santuario della Madre della Misericordia e abbracceranno la figura di don Renato, consapevoli del suo grande valore impresso nei cuori e nelle preghiere di ognuno.
Quel giorno alle ore 11 verrà celebrata la Santa Messa in suo suffragio, insieme, in tanti, formeremo un coro di gioiosa preghiera.
29/07/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo
< Torna all'elenco