Don Bosco, la società dell'allegria

Don Bosco, la società dell'allegria Il vicariato di Grosio ospita in queste settimane una mostra straordinaria, allestita dal meeting di Rimini per ricordare i duecento anni dalla nascita del fondatore dei salesiani. Il suo titolo è "La società dell'allegria"; è pensata per la gente, per i ragazzi, per chi vuole conoscere San Giovanni Bosco e si domanda cosa della sua vita straordinaria c'è di attuale nell'esperienza dei nostri oratori. La mostra ora è nella chiesa parrocchiale di Sondalo, la prossima settimana sarà a Grosio durante la festa dell'oratorio.
Poi sarà esposta a Mazzo, la parrocchia che ha reso possibile questo allestimento grazie al progetto "Sbrighès".
Per spiegare il senso di questa mostra e per ricordarci l'attualità del carisma salesiano abbiamo invitato don Luca Castelli, prete dell'Oratorio S. Rocco di Sondrio, Giovedì 25 gennaio alle 20.30 in sala conferenze del nostro Oratorio. Sarà possibile visitare la mostra e rafforzare la nostra passione educativa, che ha animato Don Bosco nel suo desiderio di dare a tanti ragazzi una casa, un volto amico, una strada verso il futuro.
19/01/2018 Adulti Giovani Eventi Oratorio