DOMENICA 1 MARZO: Le proposte della nostra Comunità

DOMENICA 1 MARZO: Le proposte della nostra Comunità E' confermato il divieto di riunirsi nelle Chiese per la celebrazione delle SS. Messe.
In ottemperanza alle direttive sono sospese le Messe anche a Grosio, Vernuga, Ravoledo e Tiolo anche se pubblicate nel foglio degli avvisi che trovi qui.

Foglietto Avvisi/14 - 1 settimana Quaresima - Grosio - Ravoledo - Tiolo 2020.pdf
Si precisa che la stesura e l'invio del Foglio degli avvisi non annulla le disposizioni vigenti. Viene predisposto come strumento per raggiungere le famiglie anche in questa domenica particolare e in attesa di eventuali diversi provvedimenti. Per intanto le Messe e le altre celebrazioni rimangono sospese fino a nuove indicazioni.

Per quanto riguarda la trasmissione della Santa Messa in diretta Streaming, considerato che tale proposta viene offerta a livello Diocesano dal Vescovo si propone di unirsi spiritualmente a Lui per partecipare all'Eucarestia.
La celebrazione può essere seguita a partire dalle ore 10 su Espansione TV (canale 19).Vi sono poi altre occasioni sia televisive, locali e nazionali, oppure on line. Ringraziamo tutti coloro che si sono iscritti al Canale you tube della Comunità pastorale di Grosio-Ravoledo-Tiolo e nelle prossime settimane offriremo contenuti interessanti che, grazie alle numerose iscrizioni, sarà possibile pubblicare.

La parola di don Ilario viene comunque diffusa e trovate le sue omelie sia esplorando il sito della parrocchia oppure scegliendo qui di seguito l'omelia nelle due versioni:

Omelia 1 marzo 2020 DA ASCOLTARE
Omelia 1 marzo 2020 DA LEGGERE

La Chiesa è comunque aperta per la visita e la preghiera personale. A tal proposito don Ilario rimane a disposizione in Chiesa di San Giuseppe
nella giornata di domenica dalle ore 9 alle 10 e dalle 16 alle 17.

Sul canale You tube della Parrocchia a partire dalle ore 12 di domani domenica 1 marzo sarà disponibile un'intervista a cuore aperto con Don Ezio realizzata proprio il giorno in cui ha compiuto 90 anni.

Per chi non avesse ascoltato o letto la Via Crucis del primo venerdì quaresimale la può trovare pubblicata sulle successive pagine delle notizie.

29/02/2020 Attività Adulti Liturgia Diocesi - Vicariato