Defribillatore zona Chiesa grazie alla Parrocchia e a Pruneri costruzioni

Defribillatore zona Chiesa grazie alla Parrocchia e a Pruneri costruzioni  Dopo la consegna e la formalizzazione dei passaggi richiesti, è stato collocato presso l'oratorio "P. G. Frassati" di Grosio, il "defibrillatore automatico esterno" (DAE), donato alla Parrocchia dalla Ditta "Pruneri Costruzioni" a conclusione dei lavori realizzati in "Sala della Comunità", in ricordo di Alceste Pruneri... Per la Comunità di Grosio. Il dispositivo è localizzato all'ingresso del bar dell'oratorio, con accesso dall'area parcheggio antistante la Chiesa di San Giuseppe. Apri qui e vedi le immagini del dispositivo che speriamo serva per la sicurezza di tutti e per questo non venga mai utilizzato.

20/02/2021 Attività Adulti Eventi Oratorio Diocesi - Vicariato Cultura - formazione