Dal 6 Novembre NUOVE DISPOSIZIONI: Tutti i moduli e le informazioni

Dal 6 Novembre NUOVE DISPOSIZIONI: Tutti i moduli e le informazioni Le seguenti indicazioni sono redatte in ottemperanza al DPCM 3 novembre 2020 per le “aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto” (c.d. “zone rosse”1) tenendo conto di quanto condiviso con le altre diocesi della Regione Ecclesiastica Lombarda e delle necessarie specificazioni per la nostra Chiesa particolare.
Si tenga presente che la materia è soggetta a una continua evoluzione normativa e che quanto qui disposto è valido fino a quando la Lombardia sarà ritenuta “zona rossa”.

In allegato le disposizioni diocesane in materia di possibilità di attività parrocchiali e le autocertificazioni necessarie da scaricare e compilare come indicato dalla Diocesi di Como:

Disposizioni-5-novembre-2020-1.pdf
autocertificazione-5-novembre-fedeli.docx
autocertificazione-5-novembre-segretari-sacristi-organisti-servizio-liturgico.docx

05/11/2020 Attività Adulti Liturgia Eventi Oratorio Cultura - formazione