Corpo di Cristo, salvami!

Corpo di Cristo, salvami! La nostra parrocchia ha una preziosa storia di devozione ed affetto per il sacramento dell'eucaristia. Questa tradizione si rinnova domenica 23 giugno, solennità del Corpus Domini.

Non è una parata folcloristica, è un atto di fede. Per preparare se stessi a questo evento raccomandiamo le confessioni: ogni giorno della Settimana prima di Messa e nella sera di mercoledì 19 dalle ore 20 alle 21 in San Giorgio.
Domenica 23 E' SOSPESA LA MESSA DELLE 10.30: alle 20.00 invece la S.Messa e Processione saranno guidate da Mons. Luciano Capelli. Parteciperanno i ragazzi che hanno ricevuto Cresima ed Eucaristia.

Aspettiamo le donne in Costume (“muda da sposa” grembiule bianco), confratelli, chierichetti, cavalieri, alcuni volontari che portino gli stendardi: ritrovo ore 19.45.

Poi celebreremo alcune S.Messe in orario serale nelle santelle allestite per questa occasione.
MARTEDÌ 25 Giugno, ore 20: S.Messa alla Santella di Via Piatta
MERCOLEDÌ 26 Giugno ore 20: S.Messa alla Santella di Via G.Pruneri