CATECHISMO ADULTI: Ogni mercoledì alle 20.30: i Sacramenti cominciando dal Battesimo Ritrovo in Chiesa Parrocchiale alle 20.30 ogni mercoledì a partire da stasera mercoledì 13 gennaio 2021, nel rispetto  delle disposizioni anti-covid. Si apre infatti un nuovo periodo di CATECHESI DEGLI ADULTI sul tema dei SACRAMENTI. Gli incontri in presenza sono aperti a tutti, con invito particolare ai genitori dei ragazzi che riceveranno i Sacramenti della Cresima e dell'Eucarestia. Per chi non può partecipare in presenza qui l'indirizzo per seguire l'incontro trasmesso on line e a disposizione sul canale della Comunità parrocchiale e di seguito l''introduzione al tema già disponibile.

CATECHESI ADULTI: Incontro Mer.13 gennaio ore 20.30

INTRODUZIONE ALLA CATECHESI ADULTI 2021