BENVENUTO DON ANDREA SALANDI: il saluto nel video incontro di questo sabato

BENVENUTO DON ANDREA SALANDI: il saluto nel video incontro di questo sabato Don Andrea Salandi torna a vivere a Grosio. Dopo tanti anni di attività pastorale in varie parrocchie della Diocesi torna nella sua comunità, mantenendo comunque il delicato incarico di Vicario Episcopale per la Valtellina. Lo abbiamo salutato e gli abbiamo chiesto di ripercorrere questi anni e raccontarci le sue prospettive in un video incontro davvero profondo, semplice e molto interessante.
Premi qui
VIDEO DON ANDREA SALANDI
Per problemi di connessione una parte del video incontro presenta problemi di ascolto che verranno risolti in questi giorni, quando le connessioni consentiranno la pubblicazione completa della registrazione.
21/11/2020 Attività Adulti Bambini Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo