ALCUNE IMPORTANTI NOVITA' IN QUESTO LUNEDI': fra esse un video saluto a don Filippo Inizia la Settimana Santa e questo lunedì è pieno di novità.
Prima di tutto rendiamo noto che le condizioni di salute di don Renato sono stazionarie con un lentissimo procedere in meglio e sempre più persone gli sono vicine nella preghiera.
Come ogni giorno il nostro Prevosto don Ilario ci invia il commento alle letture del giorno che possiamo ascoltare qui
Lunedì Santo 2020 commento letture.m4a

Don Filippo ha dovuto forzare il suo rientro dal Mozambico e lo abbiamo sentito in videochiamata.- Potete vedere la videochiamata qui cliccando sull'indirizzo.

VIDEOTELEFONATA A DON FILIPPO

Abbiamo racconto già molte immagini dei votri ramoscelli preparati nella domenica delle Palme. Domani contiamo di produrre un video con tutte le immagini...ma per un problema tecnico (sovraffollamento di immagini sull'indirizzo mail) chiediamo a chi ha inviato le immagini ieri di farci la cortesia di rimandarle allo stesso indirizzo (info@parrocchiadigrosio.it).

S.MESSA DELLE PALME SOLO AUDIO ALTA QUALITA'

06/04/2020 Attività Adulti Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo